R&S&C VOLA IN INDIA

By 13 maggio 2016eventi

Inaugurata la nuova sede di System Modula, dedicata alla vendita dei magazzini verticali automatici.

Una trasferta dal sapore di sandalo e gelsomino in una terra dal fascino irresistibile, ricca di storia e tradizioni.
Ci siamo occupati dell’organizzazione della cerimonia d’inaugurazione della nuova società Modula Automated Warehouses India. L’opening della sede Indiana si è svolta il 22 aprile allo Shangri-La Hotel di Bangalore ed è stata organizzata e seguita da vicino da Alice, nostra account Un’occasione speciale in cui lo spirito internazionale di System e la professionalità di R&S&C hanno incontrato le tradizioni locali.

di default 2016-05-03 alle 09.26.35 AM

R&S&C si è occupata dell’allestimento degli spazi, con grafiche, vele e materiale informativo relativo all’azienda Modula.
Abbiamo coordinato gli interventi che si sono susseguiti di fronte ad una platea di oltre 80 persone tra cui molti Clienti, dealer e potenziali Clienti. Balaji Srinivasan, referente di Modula per il mercato indiano, ha condotto il discorso di benvenuto alla platea, Massimiliano Gigli, International Sales Director Modula ha illustrato le caratteristiche competitive del gruppo System, poi la parola è tornata a Balaji Srinivasan per la conclusione dell’incontro con un approfondimento tecnico a proposito dei Modula.
Infine abbiamo seguito con entusiasmo anche la parte più folcloristica: l’accensione della lampada dei 5 elementi, fuoco, terra, aria, cielo e acqua, con la quale si è augurato prosperità e fortuna al nuovo ramo d’azienda Modula. La cerimonia si è conclusa con la danza tradizionale indiana di Raksha Karthik, di buon auspicio, ha riempito l’atmosfera.

di default 2016-05-03 alle 09.26.14 AM      IMG_7972

© R&S&C S.r.l. 2016 - All Rights Reserved