PUBBLICITÀ DAL MONDO

By 23 maggio 2016Creatività

Ecco la nostra selezione della settimana.
Per voi le tre campagne stampa scelte tra le migliori pubblicità pubblicate in tutto il mondo.
Buon lunedì!

FIAT: FOR THOSE WHO HATE GOING TWICE
I veicoli commerciali Fiat promettono tutto lo spazio necessario a trasportare attrezzi a macchinari, senza dover fare avanti e indietro più volte.

fiat-professional_for-those_marketman-2

fiat-professional_for-those_gardener

fiat-professional_for-those_painter

Advertising Agency: Leo Burnett, Germany
Creative Directors: Daniela Ewald, Joerg Hoffmann
Art Directors: Hugo Moura, Till Rothweiler
Copywriter: Andreas Daum
Photographer: Miro Minarovich

MC DONALD: WHAT’S FOR LUNCH?
Mc Donald entra nelle teste di alcuni dei più brillanti personaggi della storia e diventa la risposta ad un quesito che viene prima di ogni altro: cosa c’è per pranzo?

mcdonalds-einstein_aotw

mcdonalds-austen_aotw

mcdonalds-shakespeare_aotw

Advertising Agency: Cossette, Canada
Creative Director: Michael Milardo
Art Director / Illustrator: Grace Cho
Copywriter: Cameron Spires

LG: WASH TOUGH AND DELICATES TOGETHER
LG presenta una macchina in grado di lavare insieme capi delicati e non.
Il visual rimanda in modo immediato ed efficace a due mondi solitamente separati che ora convivono insieme: forza e ristenza, delicatezza e leggiadria.

tough5_aotw

tough3_aotw

tough4_aotw

Advertising Agency: Y&R, Colombia
Creative Director: Juan Pablo Maldonado
Art Directors: Henry Neira, David Pinilla, Julian Torres, Juan Manuel Prieto
Copywriters: Daniel Gómez, Julian García

Leave a Reply

© R&S&C S.r.l. 2016 - All Rights Reserved